Il mio viaggio a Bologna – Giorno 3

Eccomi qui di nuovo a fare il resoconto della mia giornata alla fiera.

Le cose stanno andando bene, quest’anno, a differenza di quello passato, ci sono molte più case editrici disponibili a visionare il portfolio, anche se code sono lunghe e le attese sfiancanti.

Oggi, dopo una bella conferenza sul valore del lavoro presso lo stand dell’associazione AI, mi sono concentrato sui padiglioni 30 ed in parte 29, quelli in cui si trovano principalmente editori provenienti da svariati parti del mondo, quali Canada, Est e Nord Europa, Russia, e molte altre Nazioni. La mia attività di autopromozione sta procedendo bene, e sto scoprendo anche titoli interessanti che molto probabilmente acquisterò l’ultimo giorno di fiera.

06.jpg
Alcuni stand del padiglione 30.

Ho avuto anche la fortuna di riuscire ad essere tra i primi a trovarmi di fronte allo stand presso cui Beatrice Alemagna, – che non ha di certo bisogno di presentazioni, essendo ormai una star del settore – firmava dediche ai fan. Ciò mi ha permesso, poi, di prendere parte a due presentazioni del portfolio, una con una casa editrice olandese, un’altra con un editore russo – con cui apparentemente si prospettano belle cose. O almeno spero.

Ora però vi saluto, vado finalmente a mangiare!

08
Beatrice Alemagna che firma una dedica sul mio quaderno acquistato ieri.
07
La lunghissima fila di fronte allo stand di Topipittori, A Buen Paso ed Editions Notari, presso cui si trovava Beatrice Alemagna.
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...